Dal 20 al 23 giugno
Grande successo per The Chosen, UCI Cinemas estende la proiezione esclusiva dei primi due episodi della quarta stagione
Il Circuito offrirà a tutti gli spettatori, per altri quattro giorni, la possibilità di vedere in anteprima esclusiva i primi due episodi di The Chosen
A seguito del grande successo ottenuto dalla proiezione esclusiva dei primi due episodi della quarta stagione di The Chosen, UCI Cinemas ha deciso di fare un grande regalo a tutti i fan della serie, proiettando per altri quattro giorni, dal 20 al 23 giugno, sempre in esclusiva e in anteprima rispetto alla distribuzione sulle piattaforme digitali, i primi due episodi della serie. The Chosen, creata e diretta dal regista Dallas Jenkins, racconta in maniera del tutto inedita la vita di Gesù e delle persone che lo hanno accompagnato nel corso della sua vita.
The Chosen è stato finanziato tramite crowdfunding ed è diventato rapidamente un fenomeno globale con oltre 600 milioni di episodi visti e più di 200 milioni di spettatori nel mondo. La serie mostra un Gesù umano, come lo non si era mai visto prima.
Per assistere allo spettacolo è possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.
Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 39 strutture multiplex e un totale di 392 schermi.
200 milioni di spettatori in tutto il mondo
Oltre 770 milioni di visualizzazioni di singoli episodi
Una fan base mondiale con più di 110 milioni di persone inclusi molti in Italia
Oltre 12 milioni di follower sui social media
THE CHOSEN è il più grande progetto multimediale di crowdfunding di sempre:
quasi 100 milioni di dollari di spese di produzione per quattro stagioni sono stati raccolti
grazie al supporto degli spettatori