Apertura porte: h 19:00
Inizio concerto: h 21:45
Prezzi dei biglietti:
Posto Unico: € 30,00 + € 4,50 DDP
Biglietti disponibili dalle ore 18:00 di giovedì 20 marzo 2025 su rockinroma.com, su ticketone.it
e in tutti i punti vendita autorizzati
Torna sul palco di Rock in Roma, dopo lo straordinario live del 2022, WILLIE PEYOTE, reduce dalla partecipazione in grande stile alla 75° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Grazie ma no grazie”. Per festeggiare l’uscita del suo ultimo album “SULLA RIVA DEL FIUME”, il cantautore e rapper torinese si esibirà l’8 luglio 2025 all’Ippodromo delle Capannelle.
I biglietti sono disponibili da giovedì 20 marzo 2025, a partire dalle ore 18:00 su rockinroma.com e su ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Willie Peyote quest’anno festeggia un anniversario importante: i 10 anni dalla pubblicazione del disco “EDUCAZIONE SABAUDA”, album fondamentale per la vita personale e artistica di Guglielmo Bruno (il vero nome di Willie Peyote).
Willie e la sua band racconteranno questi 10 anni di musica e quella che Peyote ha ribattezzato LA TRILOGIA SABAUDA iniziata appunto con “Educazione Sabauda” (pubblicato nel 2015) proseguita con “Sindrome di Tôret” (uscito nel 2017) e conclusa ora con “Sulla Riva Del Fiume”.
Il cantautore e rapper torinese sta ottenendo un gran successo sia in radio che nelle classifiche con il brano presentato quest’anno al Festival di Sanremo, presente nel suo ultimo disco “SULLA RIVA DEL FIUME”, disco composto da 12 tracce che raccolgono la prima parte del progetto “Sulla riva del fiume” (“Giorgia nel Paese che si meraviglia”, “Cosa te ne fai”, “Sulla Riva del fiume”, “Buon auspicio”, “Piani”, “Narciso” e “Cowboy”), il duetto con Ditonellapiaga in ”Chissà” e 4 inediti tra cui il brano in gara nella sezione Campioni e “L’ultima lacrima”, “ Polvere”, “ La legge di Murphy”. Del brano è disponibile online il video ufficiale visibile su https://youtu.be/n3l3CG3E1GI?
Clicca qui per il comunicato stampa Immagini