I Millencolin saranno il secondo special guest della data romana dei The Offspring, al fianco dei già annunciati Pennywise. L’appuntamento è fissato per il 2 agosto al Postepay Sound Rock In Roma e, con questa line-up, si conferma una vera e propria chicca per tutti i punk rocker italiani.
I Millencolin hanno dimostrato quanto la scena skate punk non sia una prerogativa americana; bensì, dalla Svezia con furore, si sono fatti conoscere in tutto il mondo come i capofila del genere, esploso a livello mondiale negli anni ’90.
La b and ha prodotto ben otto album in studio, tra cui ricordiamo “Life On a Plate” e “For Monkeys” che hanno proiettato il gruppo al di fuori dei confini svedesi e poi “Pennybridge Pioneers” che ha sfornato singoli come “Penguins And Polar Bears” “Fox” e “No Cigar”, cantate a squarciagola da milioni di angry kids.
I quattro ragazzi di Örebro, Nikola Sarcevic, Mathias Färm, Erik Ohlsson e Fredrik Larzon, sono giunti oggi al venticinquesimo anno di carriera musicale più uniti che mai. Nonostante ogni componente, col passare del tempo, abbia sviluppato parallelamente altri progetti, la b and afferma che il rispetto reciproco e l’amore per la musica siano stati il collante che ha permesso di evitare rotture o litigi che li dividessero.
Questo legame autentico e la loro inarrestabile voglia di suonare si sono concretizzati nell’ultimo album pubblicato “True Brew”, disco home-made registrato e prodotto dalla b and stessa. Pubblicato nel 2015 da Epitaph, la cui scuderia sforna da sempre pietre miliari del punk indipendente, è un lavoro completo, con richiami alle prime influenze della b and e allo stesso tempo un sound fresco e testi moderni di natura sociopolitica.
Dopo la più recente pubblicazione della b and, il “True Brew” EP (omonimo con l’ultimo album) e in seguito alla creazione di una birra artigianale personalizzata, una White Ipa denominata “POLAR – The True Brew”, i Millencolin sono ora nuovamente pronti a tornare sul palco con la stessa potenza di sempre!
Assieme a Pennywise e The Offrpsing si prospetta uno show davvero imperdibile!
THE OFFSPRING
+ Pennywise e Millencolin
2 AGOSTO 2017
Postepay Sound Rock in Roma 2017
Apertura porte: ore 18:00
Inizio concerti: ore 19:30
THE OFFSPRING: ore 22.30
Prezzo biglietti:
Posto unico intero: € 30.00 + 4.50 d.p.
In cassa: € 35.00
Circuiti di prevendita
Postepaysound.it, Ticketone.it, BoxOffice Lazio, Etes, Booking Show, Punti Vendita Ticketone
Info e Contatti
POSTEPAY SOUND ROCK IN ROMA
mail to: info@rockinroma.com
Tel. 06.54220870
Info diversamente abili: 06.54220870