CRISTINA ALCELAY

È LA NUOVA HEAD OF SCRIPTED DI GARBO STORIES

 

 

CRISTINA ALCELAY entra a far parte del gruppo audiovisivo italo-spagnolo Garbo produzioni di Maite Bulgari per ricoprire l’incarico di Head of Scripted di Garbo Stories, filiale a Madrid della società madre.

 

Cristina Alcelay, nominata a un Emmy International, vanta una lunga carriera nel settore dell’intrattenimento e della fiction. Per oltre 20 anni ha ricoperto diversi incarichi di prestigio all’interno della Paramount, come quello di direttore del canale Comedy Central e, dal 2019, di direttore dei contenuti e della produzione di Viacom International Studios per Spagna, Francia e Italia.

 

«Sono felicissima dell’ingresso di Cristina Alcelay nel gruppo Garbo. La sua esperienza nei mercati internazionali e la sua indiscussa capacità professionale sono un contributo prezioso per la strategia di crescita della nostra azienda» ha dichiarato la presidente della Holding Magari Maite Bulgari.

 

«Sono molto contenta di far parte di Garbo Stories, lavorare con Maite Bulgari e con la squadra di Garbo è per me un onore e so che insieme riusciremo a creare contenuti di grande qualità» ha dichiarato Cristina Alcelay.

 

Garbo Produzioni è una società di produzione indipendente nata nel 2017, fondata da Maite Bulgari. La società è da sempre impegnata nell’ideazione e realizzazione di serie televisive, docu-serie e prodotti di intrattenimento di alta qualità destinati al pubblico italiano ma con una forte vocazione internazionale. In Italia è la società creatrice di serie Tv acclamate dal pubblico come L’Ispettore Coliandro, La Porta Rossa e Il silenzio dell’acqua. Garbo ha recentemente acquisito una quota significativa della società spagnola Onzasiglando un’alleanza industriale strategica per lo sviluppo di progetti congiunti.