Sarà Alessandro Cattelan a condurre i cinque appuntamenti di “Sanremo Giovani”, in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre. Quest’anno il viaggio verso Sanremo 2025 per le nuove proposte sarà un vero e proprio talent che inizierà in tv a novembre con “Sanremo Giovani”, per conoscere e selezionare i talenti emergenti che sognano di arrivare ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston.
Alessandro Cattelan accompagnerà i giovani artisti, che saranno valutati dalla Commissione Musicale durante le puntate, e racconterà il loro percorso, fatto di sfide, successi ed eliminazioni, fino alla finale di “Sanremo Giovani – Sarà Sanremo” del 18 dicembre, su Rai 1.
Ma l’impegno di Alessandro non finisce qui: a febbraio, infatti, condurrà il “Dopofestival”, che – come già annunciato dal Direttore Artistico Carlo Conti – torna sugli schermi di Rai 1 dall’11 al 14 febbraio, alla fine di ogni serata del festival.
“Due giorni in più per iscriversi a Sanremo Giovani”
Una piccola finestra per i “ritardatari”. Con una modifica al regolamento il Direttore artistico Carlo Conti, di concerto con la direzione Intrattenimento Prime Time, ha accordato una proroga per l’invio della candidatura al Talent Rai “Sanremo Giovani”. Il termine per iscriversi è infatti stato posticipato alle 19 del 10 ottobre rispetto alla data precedentemente comunicata dell’8 di ottobre.