“BASED ON A TRUE STORY 2”: arriva in Italia dal 9 maggio in esclusiva su RaiPlay la seconda stagione della dark comedy che ha conquistato il pubblico americano
Saranno disponibili in Italia, sulla piattaforma streaming Rai, otto nuovi episodi dell’avvincente serie tv americana, un mix tra dark comedy e thriller che ironizza sull’ossessione degli americani per i podcast true crime
Dopo il successo della prima stagione, il 9 maggio arriva in esclusiva su RaiPlay la seconda stagione di “Based on a true story”.
La serie tv americana con Kaley Cuoco e Chris Messina è un mix avvincente tra dark comedy e thriller.
Nei nuovi episodi ritroviamo Ava e Nathan Bartlett a tre mesi dall’inizio della loro avventura di genitori del piccolo Jack. Concentrata sulla sua famiglia, Ava è determinata a mettere da parte la sua ossessione per il true crime e a tornare al lavoro come agente immobiliare, mentre Nathan dà lezioni di tennis a clienti privati. Ma una nuova serie di omicidi la riporta dentro quella spirale. Matt è coinvolto in questi delitti? Tory, ora fidanzata ufficiale di Matt, è in pericolo?
Inizialmente la vita di Ava e Nathan sembra continuare a scorrere, con Ava sempre più presa dai suoi account social e dagli aperitivi con la nuova amica Drew e Nathan impegnato a rilanciarsi come tennista e a uscire con Matt, finché il pericolo non bussa letteralmente alla porta!
Executive producer di “Based on a true story”: Annie Weisman, Jason Bateman, Michael Costigan, Alex Buono, Kaley Cuoco, Chris Messina, Jaclyn Moore, Craig Rosenberg; co-executive producer: Sono Patel, Max Searle, Roxie Rodriguez. Prodotto da Missy Mansour, Patrick Ward.
Il cast è capitanato da due protagonisti di primo livello come Kaley Cuoco, l’indimenticata Penny di “The Big Bang Theory”, e Chris Messina, che ha recitato in serie di successo come “Gaslit” e in film come “Air”, “Vicky, Cristina, Barcelona” di Woody Allen e “Julie & Julia” insieme a Meryl Streep. Inoltre ritroviamo Tom Bateman, già visto in “Assassinio sul Nilo” e “Assassinio sull’Orient Express”, che in “Based On A True Story” interpreta un misterioso idraulico la cui vera identità resta in sospeso fino all’ultimo secondo; Priscilla Quintana (Ruby Gale), Liana Liberato (Tory Thompson), Natalia Dyer (Chloe Lake), Alex Alomar Akpobome (Ryan), Aisha Alfa (Carolyn), Annabelle Dexter-Jones (Serena), Li Jun Li (Michelle).
Clicca qui per il comunicato Immagini Locandina