Dopo il successo di pubblico dello spettacolo “La fine del mondo”, tenutosi lo scorso primo luglio a Roma, Andrea Perroni fa il bis! Il popolare comico è lieto di annunciare una nuova data nella sua città, domenica 10 settembre 2023, presso il suggestivo Teatro Romano di Ostia Antica.

Il ritorno di Andrea Perroni sul palcoscenico, dopo due anni di pausa, è stato accolto con grande entusiasmo sia da parte del pubblico che della critica. La recente performance teatrale ha dimostrato ancora una volta il suo talento nel coinvolgere e divertire il pubblico, con ironia e intelligenza. Ecco dunque il bis della data, anche per accontentare chi non è potuto essere presente, offrendo al pubblico una nuova occasione. I biglietti sono in prevendita su Ticketone al link https://www.ticketone.it/artist/andrea-perroni/

La fine del mondo” è in corso. Diversi studi sostengono che il nostro cervello continui a funzionare per 15 minuti anche quando il cuore ha smesso di battere. L’intera umanità sta vivendo quest’ultimo quarto d’ora, ma non se n’è ancora accorta! Schiavi della tecnologia e figli della paura, vorremmo salvare il pianeta ma in fondo non ci importa più di tanto. Rimpiangiamo gli anni novanta ma stiamo meglio adesso. Parliamo di fuga di cervelli, ma difendiamo la pizza e i suggestivi panorami della nostra bella Italia. Cosa sopravviverà a tutto questo? Andrea Perroni, in questo esilarante spettacolo, ci conferma che la risata è ancora una certezza e l’unica speranza per esorcizzare il futuro.

La fine del mondo” è stato scritto dallo stesso Andrea Perroni, insieme a Matteo Nicoletta e Giulio Somazzi. Lo spettacolo è prodotto da Sbam Produzioni e Authentic Jam. Musiche di Carlo Alberto D’Alatri.

Andrea Perroni, romano classe 1980, inizia la sua carriera nel 2003. Nel 2005 entra a far parte con grande successo della squadra di comici di Colorado Cafè Live. Dopo un’esperienza in Rai, partecipa dapprima a Zelig Off e poi a Zelig Circus. Dal 2010 affianca Luca Barbarossa nella conduzione di Radio 2 Social Club, e nel 2015 inizia la sua attività teatrale (Chi mi accontenta… gode; Provare non costa niente; Me piace!; Imperfetto equilibrio; Hai capito chi è?; Siete tutti invitati; Febbre da cavallo; Dal Vivo).