EL HOTEL DE LOS LÍOS 

DAL 24 MARZO NELLE SALE SPAGNOLE
L’ATTESA COMMEDIA CO-PRODOTTA DA GARBO PRODUZIONI

 

 

Il 24 marzo uscirà nelle sale spagnole il film “EL HOTEL DE LOS LIOS”, una produzione Blogmedia e Moviegoers AIE, in associazione con Garbo Produzioni di Maite Bulgari e con la partecipazione di RTVE, Mogambo e Prime Video. EOne si occuperà invece delle vendite internazionali.

Spin-off del fortunato “García y García” – il blockbuster spagnolo che ha superato il milione di euro di incasso ed è stato inserito nella top 10 del botteghino del cinema spagnolo nel 2021 – El Hotel De Los Lios è una commedia familiare diretta da Ana Murugarren e interpretata ancora una volta da due dei nomi più importanti della comicità spagnola: José Mota e Pepe Viyuela, i García del primo film. Dopo aver preso in carico un piccolo hotel fatiscente, acquistato per errore ad un’asta per un prezzo esorbitante, i due protagonisti vivono una nuova avventura, aiutati questa volta, con loro grande rammarico, da una banda di bambini scienziati. Insieme alla loro esplosiva insegnante, i bambini affronteranno il mafioso Benito Camarena, che con i suoi scagnozzi cercherà di strappare ai Garcia il bottino nascosto nell’hotel.

Prodotto da Joaquín Trincado e scritto da Ana Murugarren e Ana Galán, il cast è completato da Paz Padilla, Diego Arroba ‘El Cejas’, Ricardo Castella, Antonio Resines, dall’attrice italiana Meteora Fontana e dai giovani Carla Chiorazzo, Carlos Morollón, Daniela Casas, David Calderón e Pablo Fernández, un bambino sordo che arricchisce il film attraverso la lingua dei segni con cui comunica con gli altri personaggi.